Sesta giornata di campionato che vede la SIECO Service Impavida Ortona impegnata in casa domenica alle ore 19.30, contro la Gioiella Micromilk Gioia del Colle.

Pugliesi che contano in classifica gli stessi undici punti della SIECO e dell’ambiziosa Spoleto. L’occasione è ghiotta per gli ortonesi, che hanno la possibilità di giocarsi punti molto importanti sostenuti dal pubblico amico. Di certo non sarà semplice perché la Gioiella Micromilk ha nel suo roster giocatori di grosso spessore, tra i quali spicca l’ex Leano Cetrullo, opposto francavillese. Gioia del Colle arriva da una vittoria in trasferta, maturata a Mondovì per tre set ad uno, proprio come gli impavidi che hanno riportato a casa l’intera, preziosissima, posta in palio dall’ostico campo di Lauria, tana del Lagonegro. SIECO quindi determinata a scendere in campo con umiltà, certo, ma conscia del suo potenziale che l’ha portata a vincere ben quattro gare su cinque disputate.

Il centrale Michele Simoni: «Domenica sarà una gara fondamentale per noi. Di certo giocare contro Gioia del Colle non è semplice ma abbiamo la fortuna di giocare davanti al nostro pubblico. Scenderemo in campo carichi e pronti per giocare al meglio contro una forte Micromilk, per ottenere un risultato che possa confermare la nostra striscia positiva.»

Le altre gare del Girone Blu:

21/10/2017     Ore 20.30

Caloni Agnelli Bergamo – VBC Mondovì

Club Italia CRAI Roma – Monini Spoleto

Centrale Del Latte McDonald’s Brescia – Pag Taviano

22/10 2017

Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – GeoSat Geovertical Lagonegro (ore 16.00)

Pool Libertas Cantù – Mosca Bruno Bolzano (ore 18.00)

LA SIECO IN TV:

Lunedì 23 Ottobre:  SIECO IMPAVIDA ORTONA – Gioiella Micromilk Gioia del Colle

Replica in onda alle ore 16.15 su RETE OTTO SPORT (Canale 11 del DTT) e alle 20.30 su TELEMARE (canale 113 del DTT).

LA SIECO SUI SOCIAL:

Ci trovi sui nostri canali Facebook, Twitter ed Instagram.

Sito web: www.impavidapallavolo.it