L’imperativo è lasciarsi alle spalle le ultime prestazioni opache per tornare a dare il massimo nel prossimo impegno contro il Brescia dell’Ex Alberto Cisolla.

Domenica alle 18.00 sarà la volta di ospitare la Centrale Del Latte McDonald’s Brescia che arriverà agguerrita e pronta a giocarsi il tutto per tutto, essendo ancora in corsa per i primi quattro posti valgono l’ingresso alla Coppa Italia, alla fine del girone d’andata. Oltre al già citato Cisolla, che di certo non ha bisogno di presentazioni, la squadra lombarda vanta tra le sue fila i vari Tiberti, Bellei (ex Chieti) e con il reparto centrale affidato ai due giovani di belle speranze Esposito e Codarin. Sfuma invece l’ipotesi Coppa Italia per gli ortonesi, condannati ormai dalla matematica.

«Naturalmente, dispiace per la Coppa Italia» commenta il tecnico Nunzio Lanci «ma se devo essere onesto, mi farebbe più piacere essere tra le prime quattro alla fine del girone di ritorno, dato che vorrebbe dire la salvezza certa. È un campionato molto incerto ed equilibrato, non esiste una gara che si possa definire semplice»

 Arbitri dell'incontro saranno Talento Matteo e Toni Fabio

Le altre gare del Girone Blu

Caloni Agnelli Bergamo – Pool Libertas Cantù

VBC Mondovì – Monini Spoleto

GeoSat Geovertical Lagonegro – Gioiella Micromilk Gioia Del Colle

Club Italia CRAI Roma – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania

PAG Taviano – Mosca Bruno Bolzano