Domani, giovedì 16 marzo (ore 20.00), appuntamento al Palazzetto dello Sport per il big match contro la Centrale del Latte McDonald's dell'ex Cisolla.

Un big match tutto da vivere quello di domani, giovedì 16 marzo ( ore 20.00 Palazzetto dello Sport), che vedrà arrivare in terra abruzzese la squadra bresciana capitanata dal mito Alberto Cisolla.


Una gara importante, e al tempo stesso molto delicata, attende gli ortonesi che dovranno affrontare gli ospiti con la giusta “cattiveria”, e con il cuore impavido visto fino ad ora.

Ogni match ora diventa cruciale, ogni punto fondamentale, e i ragazzi di coach Lanci sanno bene quanto sia facile “scottarsi” in questa stagione. Il nuovo ostacolo si chiama Centrale del Latte Mc Donald's. La nuova prova da superare vede protagonista la formazione trascinata da un Cisolla in gran forma, da un Bisi mattatore, e da attaccanti pronti a bombardare.
Giocare senza paura diventerà fondamentale, e farlo davanti al pubblico di casa dovrà essere una spinta più per gli abruzzesi.


Analizza la gara il libero della Sieco Service Impavida, abruzzese DOC, Giovanni Provvisiero:

“ Domani sarà più di una finale per entrambe e quindi dobbiamo dare il 100%, lottando con tutte le nostre forze. Viste le caratteristiche offensive di Brescia, la fase muro-difesa sarà fondamentale. In ogni caso dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di dover fare una grande prestazione, per conquistare i punti in palio. Il pubblico di casa può darci forza e coraggio...quindi l'appuntamento è per domani sera al Palazzetto!”

Prossimi impegni ( marzo 2017)
Giovedì 16 marzo ore 20.00 Sieco Impavida Ortona – Centrale Del Latte McDonald's Brescia
Giovedì 23 marzo ore 20.30 Videx Grottazzolina – Sieco Impavida Ortona
Domenica 26 marzo ore 19.30 Sieco Impavida Ortona – Materdominivolley.it Castellana Grotte

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv.
Differita su Rete8 Sport sabato 18 marzo alle ore 14.30, lunedì 20 marzo alle 14.30, martedì 21 marzo alle 00.10.

Le gare 2a giornata Ritorno – Pool Salvezza Serie A2 UnipolSai

giovedì 16 marzo ore 20.00
Sieco Impavida Ortona – Centrale del Latte McDonald's Brescia

sabato 18 marzo
ore 18.00 Club italia Crai Roma – Sol Lucernari Montecchio Maggiore
ore 20.30 Golden Plast Potenza Picena – Videx Grottazzolina

domenica 19 marzo
ore 16.00 Aurispa Alessano – Pool Libertas Cantù

 

 

interesse