La Volley Junior si aggiudica il triangolare amichevole

Condividi:

Domenica 23 Settembre è andato in scena, presso il Palsasport di Via Papa Giovanni ad Ortona, un triangolare amichevole organizzato dalle ragazze della Volley Junior. Hanno raccolto l’invito delle locali le formazioni della Pallavolo Termoli e della San Gabriele Vasto, entrambe partecipanti al prossimo campionato di Serie C, lo stesso delle ragazze impavide.

La prima gara per la Volley Junior è contro la Pallavolo Termoli. Una buona gara quella delle ortonesi, durante la quale l’allenatrice Pina Menè prova differenti soluzioni tattiche, facendo girare tutta la rosa a sua disposizione. Buona la risposta delle atlete che riescono ad aggiudicarsi la gara con un secco 3-0.

«Bella prova delle nostre contro una formazione che l’anno scorso si è classificata al quinto posto. Anche se hanno perso due titolari rispetto all’anno scorso, Termoli rimane una squadra molto forte ed unita. Non possiamo essere che soddisfatte» commenta Coach Menè.

Più combattuta la seconda gara per la Volley Junior, questa volta contro la San Gabriele Vasto. Gambe un po’ pesanti dal precedente incontro e dalla preparazione atletica, le ragazze ortonesi hanno combattuto una gara giocata punto su punto e alla fine sono riuscite a spuntarla vincendo 2-1. Buone le prove del capitano Castiglione e della giovane Martina Di Fabio entrata in campo a partita in corso e rivelatasi un Jolly fondamentale.

«Contenta anche del pubblico che è venuto a sostenerci.» continua Pina Menè «Spero tanto che possano darci una mano durante tutta la stagione. Sarebbe bellissimo per noi e ci sarebbe davvero d’aiuto!»

Condividi:
Stampa Articolo