Per la Volley Junior arrivano due punti da Nereto

Condividi:

Trasferta delicata per la serie C sabato sera a Nereto. Le teramane in casa schierano una formazione diversa da quella in trasferta con due elementi di peso che finora hanno fatto la differenza negli scontri casalinghi.

Nereto parte forte mettendo subito in difficoltà le ragazze della VJ, che grazie ad una ottima interpretazione di muro e difesa da parte delle avversarie, faticano a ricostruire.

Primi due set intensi con scambi molto lunghi quasi sempre a favore delle teramane.  Ma è proprio quando sono sotto di due set che le ragazze di Coach Menè riescono a trovare la grinta necessaria per ribaltare l’esito della gara. Finalmente comincia a funzionare a dovere il muro ortonese così come efficaci diventano i servizi delle Ragazze Impavide. Una volta centrato il pareggio, le padrone di casa accusano un vistoso calo fisico così che le ortonesi riescano a vincere senza troppi affanni anche il tie-break. «Abbiamo avuto qualche difficoltà perché stiamo ancora cercando di ritornare alla nostra forma abituale. Nonostante questo le ragazze hanno dato il massimo, dando prova di grande carattere e credendoci fino alla fine. Un plauso a Barbara Bianco che nel quarto set è riuscita a prendere per mano la squadra guidandola alla riscossa. Ottime anche le giovanissime che entrando in corso d’opera hanno dato una mano grandissima alla squadra»  

Nel prossimo turno c’è uno scontro particolarmente delicato ad attendere le Impavide. La Volley Junior sarà impegnata a Lanciano contro la Twice Cream. All’andata terminò 3 a 2 per le frentane.

Re-Hash Volley Nereto – Volley Junior Ortona 2-3 (25/20, 25/19, 24/26, 18/25, 8/15)

Condividi:
Stampa Articolo