Poker di risultati positivi

109

Settimana ricca di risultati positivi per il settore giovanile dell'Avt Sieco Service Ortona.

L'under 19 ha vinto senza particolari problemi la partita sul campo del Nereto, nella prima gara di campionato di questo 2015. 0-3 il risultato finale, con i parziali che raccontano di un dominio assoluto degli ortonesi (6/25-15/25-5/25).

 

Molto bene anche l'under 17, che dopo l'exploit nel Torneo Internazionale di Loreto chiuso al quarto posto, si riconferma in campionato. Al Palasport di via Papa Giovanni XXIII, gli Impavidi si sono imposti 3-0 (25/7-25/5-25/10) sulla Teate Volley Chieti.

 

E poi c'è l'under 14, vittoriosa a Chieti contro la stessa Teate Volley. I giovanissimi dell'Avt Sieco hanno chiuso la pratica con il 3-1 che è valso loro i tre punti. Dopo due ottimi set (20/25-8/25), l'Impavida si è fatta sorprendere dalla Teate nel terzo parziale, ma nel quarto è tornata ad amministrare l'incontro e vincerlo.

 

Infine la Serie C, che ha dilagato nel match casalingo contro la Polisportiva Francavilla. I ragazzi del duo tecnico Flacco Monaco/Di Pietro si sono sbarazzati degli avversari in appena tre set (25/16-25/18-25/19). Grande prova degli ortonesi, soprattutto nei primi due parziali. Il successo, in contemporanea con lo scontro diretto tra Paglieta e Montesilvano, ha permesso all'Avt Sieco di tornare in testa alla classifica del campionato.

 

Adesso ci si preparerà per una settimana importante, con l'under 19 attesa dalla trasferta di Montorio, terza forza del campionato di categoria, e la Serie C impegnata in un match delicato contro il Pineto.