Primi test pre-campionato per la Volley Junior

Condividi:

In vista del campionato di Serie C, che partirà il prossimo 13 ottobre, la Volley Junior Ortona è pronta per saggiare sul campo il lavoro fatto in palestra fino ad oggi.

La prima occasione per provare schemi ed automatismi arriverà giovedì 13 settembre in quel di Orsogna, contro la locale formazione della Virtus Orsogna che milita nel campionato nazionale di Serie B2.    «Sarà un test difficile» commenta l’allenatrice Pina Menè, «che ci darà la possibilità di confrontarci con una squadra che gioca un volley di alto livello. Un ottimo allenamento».

Più in la, il 23 settembre, è invece previsto un triangolare ad Ortona, organizzato dalla Volley Junior che vedrà la partecipazione, oltre che delle rosso-blu, anche delle compagini di Vasto e Termoli, iscritte allo stesso campionato di Serie C. «Nel triangolare, invece», continua Coach Menè, «avremo la possibilità di misurarci con due formazioni di categoria. Ottima occasione per tastare il polso ad un torneo nel quale saremo debuttanti. Il gruppo è molto affiatato, il lavoro in palestra è duro ma le ragazze lo sono altrettanto. Sono davvero soddisfatta della loro grinta e determinazione. Spero che il pubblico ortonese ripaghi il loro impegno con tanto affetto. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi consolidati e, perché no, anche di tanti nuovi affezionati».

Condividi:
Stampa Articolo