Serie C: A Termoli la Sieco incappa in una sconfitta

127
0
Condividi:

È stata una prestazione opaca quella degli Impavidi di Serie C in terra molisana. I giovani ortonesi, partiti con il piede sbagliato non hanno trovato il bandolo di una matassa ingarbugliata ed hanno ceduto ad un Termoli sempre in partita.

La falsa partenza del sestetto ospite da subito modo ai padroni di casa di portarsi in vantaggio. La timida reazione della Sieco arriva, ma quando ormai è troppo tardi ed il Termoli si aggiudica quindi il primo set con il punteggio di 25-14.

Nel secondo set, tuttavia, sono gli ortonesi a partire forte lasciando ben sperare in un cambio di passo. Termoli però non ci sta e a metà del set la reazione si fa incisiva. I bianco-azzurri subiscono il contraccolpo e dopo essere stati raggiunti dagli avversari, spariscono letteralmente dal campo. Da quel momento in poi, il Termoli torna in cattedra e fila via alla conquista del secondo parziale: 25-18

Il contraccolpo del secondo, si fa sentire anche nel terzo set. Ormai il morale della Sieco è compromesso ed il sestetto di Coach Flacco Monaco oppone una debolissima resistenza agli attacchi avversari. Padroni di casa che scappano subito avanti e chiudono agevolmente la gara con un set che si concluderà  25-15.

«Purtroppo questi incidenti fanno parte del percorso». Commenta a caldo Mister Flacco Monaco. «Oggi la squadra non e riuscita ad esprimersi e ha giocato molto al disotto delle proprie reali potenzialità. Ora bisogna resettare la mente e ripartire senza paura perché lunedì sera a Pescara ci attende una importantissima gara Under 18. Andremo li a giocarci il primo posto nel girone e dobbiamo scrollarci di dosso questa cattiva prestazione. Sono convito che i miei ragazzi riusciranno a dimostrare che quello di stasera e stato solo un piccolo passaggio a vuoto»

Condividi:
Stampa Articolo