U15-U17: al via la fase regionale

102

Lunedì l'under 15 dell'Avt Sieco Service Impavida Ortona inizierà a giocare la propria fase regionale del campionato di categoria. Alle 16, ad Ortona, i giovani Impavidi affronteranno il Gs Pescara, prima classificata del girone Pescara/Teramo. Il ritorno è previsto il 23 marzo, alle 19, nell'impianto pescarese. Successivamente, il 30 marzo, l'Impavida dovrà vedersela in casa contro la Pallavolo Montesilvano. La partita di ritorno contro quest'ultima ci sarà il 13 aprile alle 17:30.

Gli ortonesi partono a 0 punti in classifica, ma faranno di tutto per staccare il passa per la finale.

 

Questa la classifica:

Teate 6

Gs Pescara 3

Pallavolo Montesilvano 3

Avt Sieco 0

 

Di tutt'altra pasta l'under 17, che esordirà nella fase regionale contro la squadra “amica” dell'Avt Pescara 3 lunedì alle 19. Seguiranno l'insidiosa trasferta a Cellino Attanasio, che a sorpresa ha vinto il girone provinciale Pescara/Teramo (26 marzo), e l'incontro di ritorno in quel di Pescara contro l'Avt Pescara 3 (1 aprile, alle 17:30). La fase regionale si chiuderà con il match contro il Vomano Volley Cellino Attanasio, in programma il 9 aprile.

La classifica sorride all'Avt Sieco, che conquistando il primo posto si guadagnerebbe il diritto a giocare tre partite su cinque in casa nella finalissima.

 

Questa la classifica:

Avt Sieco 5

Vomano 3

Avt Pescara 3 3

Teate 1