Una Super Volley Junior supera l’ostacolo San Gabriele Vasto

Condividi:

La nuova vittoria delle ragazze Impavide porta la Volley Junior ad alta quota. Le ragazze di Coach Pina Mené ora navigano tra le prime quattro di questo campionato interregionale di Serie C.

È stata una gara perfetta quella delle ortonesi, eccezion fatta per il terzo set, dove il sestetto bianco-azzurro ha spento completamente la luce, permettendo alla San Gabriele Vasto di aggiudicarsi un parziale che avrebbe potuto riaprire la partita. Ondivago il quarto set, nel quale le ragazze della VJ riprendono a macinare gioco e frapponendo tra loro e le avversarie un importante margine di 7 punti. Poi un nuovo calo di concentrazione stava per costare alle ortonesi una amara beffa. Ortonesi che però stringono i denti e combattono punto su punto fino ad aggiudicarsi set e gara per tre set ad uno.

Pina Mené: «Una gara un po’ spenta, forse troppo tesa nelle prime battute ma interpretata tatticamente in maniera perfetta nei primi due parziali. Sono un po’ dispiaciuta per il calo di concentrazione del terzo set ma questo rimane un risultato positivo. Siamo già proiettate verso la prossima gara, in trasferta a Pineto»

Volley Junior Ortona – Madogas San Gabriele Vasto 3-1 (25/20 – 25/18 – 19/25 – 25/23).

Condividi:
Stampa Articolo