Volley Junior a mezzo servizio: Vittoria al Tie-Break

Condividi:

Tutto è bene quel che finisce bene. Le Ragazze Impavide trovano sul loro cammino una Pallavolo Teramo agguerrita che vuol fare di tutto per uscire dalle zone basse della classifica. Con una Volley Junior non al meglio a causa di influenza e qualche infortunio, le teramane hanno grinta e destrezza per tener testa alle padrone di casa.

Una gara lunga che si è giocata quasi sempre punto a punto con le ortonesi che non sono mai riuscite a distanziare nettamente le teramane, brave a cogliere i momenti di esitazione delle ragazze di Coach Menè, approfittandone per ottenere un punto importantissimo.

«Per fortuna siamo riuscite a non lasciar andare completamente la gara vincendo al tie-break» è il commento di Pina Menè. «Abbiamo conquistato due punti che ci permettono di mantenere la nostra buona posizione in classifica. Prestazione sottotono per tutte le ragazze, ma con tutti gli acciacchi che abbiamo avuto in settimana, era preventivabile. Speriamo di superare velocemente questo momento e di riuscire a tornare in campo determinate ed in piena forma fisica già dal prossimo impegno contro il Nereto».

Condividi:
Stampa Articolo