Serie A2

“Abbonarsi è più comodo!”

 
 

Tutte le informazioni e le novità della campagna abbonamenti 2016/2017 ideata da Sandro Menga.

 

 

“Abbonarsi è più comodo”, è questo lo slogan scelto dalla Sieco Service Impavida Ortona per la campagna abbonamenti 2016/2017. Idea originale e allo stesso tempo messaggio diretto per tutti gli appassionati e i tifosi della squadra ortonese, nata dalla professionalità del grafico ortonese Sandro Menga. Una campagna che richiama l’arma in più di questa società, che ha potuto sempre contare sull’affetto e la grinta del suo pubblico.
Altro cavallo di battaglia sarà l’hashtag #insiemeAnoi che segnerà l’intero campionato dell’Impavida Ortona pronta a condividere emozioni con i propri sostenitori.

La sottoscrizione sarà attiva dal 12 settembre 2016 presso il Palazzetto dello Sport ( c/o sede sociale – Via Papa Giovanni XXIII), nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 20.00, e terminerà il 15 ottobre 2016.

Queste le tipologie e le novità:

ABBONAMENTO Gold (socio sostenitore/ posto riservato per l’intera stagione*): 150 euro + gadget Impavida
ABBONAMENTO Intero: 70 euro
ABBONAMENTO Ridotto: 35 euro (da 11 a 18 anni e over 65)

Gli abbonamenti saranno validi per le 14 gare casalinghe ( 9 regular season + 5 poule / esclusi eventuali turni di playoff e Coppa Italia).

* l’abbonamento Gold non sarà comunque valido per le gare di Playoff e Coppa Italia ma consente al titolare del titolo di mantenere il posto riservato per tutte le gare pagando il costo del biglietto intero.

Ci sarà la possibilità di prenotare ( o regalare a terzi) l’abbonamento on line sul sito www.impavidapallavolo.it/nuovo2.

Biglietteria: Per quanto riguarda il costo del biglietto intero sarà di 6 euro , mentre quello ridotto di 3 euro ( 11/16 anni e over 65).
In seguito saranno svelate tutte le agevolazioni per i gruppi sportivi ( Volley Team – Fipav) e le altre categorie, prevendita e altre curiosità.

Tutte le info su www.impavidapallavolo.it/nuovo2 / mail [email protected] />Facebook Sieco Impavida Ortona

Lascia un Commento