Dopo l’under 19, domenica 22 settembre toccherà ai ragazzi dell’under 17 fare la prima apparizione stagionale al Palazzetto dello Sport di Ortona. Sieco Service Impavida Ortona, Cucine Lube Banca Marche Macerata, Volley Game Falconara, Lazio Pallavolo, Gada Group Pescara 3 e Polisportiva Francavilla si sfideranno nel Torneo Interregionale under 17.

Sei squadre, due gironi, per un torneo di avvicinamento alle prime partite ufficiali. Il girone A sarà composto da Sieco Service Ortona, Polisportiva Francavilla e Lube Banca Marche Macerata. Le partite si giocheranno al Palasport di via Papa Giovanni XXIII e, la prima di queste, vedrà il confronto tra la squadra di casa dell’Impavida e la Polisportiva Francavilla (ore 10).

Il girone B vedrà opposti Lazio Pallavolo, Volley Game Falconara e Gada Group Pescara 3. Come nel girone A, il primo incontro avrà inizio alle ore 10, con Lazio Pallavolo e Gada Group Pescara 3 che apriranno i giochi. I match, per quel che riguarda questo raggruppamento, si giocheranno al PalaGinnasio.

Dunque una nuova domenica di pallavolo giovanile ad Ortona da vivere tutti insieme.