L’under 17 maschile nell’ultima giornata di campionato regionale infligge un 3-0 all’Hatria Volley e accede alle finali del 1 maggio che si svolgeranno ad Ortona. L’Hatria dopo le difficoltà create nel match di andata, si è dimostrata ancora una volta un’ottima squadra, non concedendo così una facile vittoria agli ortonesi.

Per questo match Flacco ha mandato in campo la formazione tipo con Sitti in cabina di regia, Toscani Alberto opposto, Fortuna e D’Alessandro schiacciatori, Di Fulvio e Palizzi al centro, Toscani Alessandro libero. Il primo parziale è stato quello più complicato per i ragazzi della Sieco, costretti ad inseguire dopo lo svantaggio iniziale che si è protratto fino ad un massimo di 9/14. Poi gli Impavidi hanno svoltato e recuperato, vincendo 25/18. Tutto più semplice, invece, negli altri due set, in cui l’Impavida ha controllato la partita e ottenuto il successo (25/21-25/20).

Ora la squadra si concentrerà e preparerà al meglio le finali del 1 Maggio, che la vedranno giocare in casa. La formula prevede le semifinali nella mattinata e la finalissima nel pomeriggio. Vi rimandiamo a breve per un articolo in cui preciseremo squadre e orari dei vari incontri.