E’ come una “notte prima degli esami” quella di oggi, dove tutto lo staff si prepara all’arrivo della squadra che dovrà far sognare ancora una città intera.
Domani il raduno con il Presidente Tommaso Lanci e con lo staff tecnico per la riunione d’inizio attività, per poi partire con gli allenamenti al Palazzetto dello Sport giovedì a pieno regime.
Intanto si consolida il rapporto con la Macron, che sarà anche per quest’anno sponsor tecnico della Sieco Service Impavida Ortona.
 
Massimo D’Onofrio, direttore sportivo dell’Impavida, nonché nuovo consigliere della Lega Pallavolo Serie A, parla  della grande soddisfazione per la nomina avuta al Volley Mercato 2014 e della nuova stagione.
Sicuramente l’incarico del Ds ortonese è importante non solo per l’impavida, ma per tutto il movimento pallavolistico abruzzese.
 
 
 
“Essere consigliere di Lega è sicuramente motivo per me di grande soddisfazione e pensare di essere votato, e voluto, da tutte le società può solo che farmi piacere.
Per quanto riguarda la nuova stagione abbiamo sicuramente costruito una buona squadra che dovrà lottare per le prime posizioni. Le squadre che partecipano al 70° Campionato di Serie A2 sono tutte competitive ed è per questo che bisogna lavorare sodo da subito. In più bisogna tener conto dell’unica promozione e questo aumenta sicuramente la difficoltà. L’arma sarà sicuramente quella di mantenere sempre le migliori condizioni possibili”.