Serie A2

Domani “prima prova” a Molfetta

 
 

Giornata intensa domani per il gruppo di coach Lanci impegnato in mattinata con i ragazzi dell’Anffas Ortona e nel pomeriggio con il primo test stagionale in terra pugliese. Nunzio Lanci: «Con Molfetta c’è da sempre un rapporto di stima e per noi è al tempo stesso un piacere ed un onore iniziare questa stagione proprio contro di loro». Parte alla grande la quarta settimana di preparazione che prevede il primo test stagionale per Ortona.

 

L’avversaria di questo allenamento congiunto è l’Exprivia Molfetta, squadra allenata da coach Gulinelli, competitiva e sempre molto grintosa. Tanti i nomi nella rosa pugliese, e solo per citarne alcuni gli ortonesi dovranno fare i conti con la coppia cubana, Randazzo e Barone. Una prova di alto livello che la Sieco Service Impavida rinnova ogni anno, data l’elevata caratura della squadra molfettese e degli spunti interessanti che questo match regala ogni anno allo staff Impavida. Nella mattinata di domani inoltre la squadra incontrerà i ragazzi dell’Anffas Ortona ( Associazione Famiglie di Persone con disabilità intellettiva e/o relazionale di Ortona) che già dall’anno scorso segue e collabora con passione con la Sieco Service.

Coach Nunzio Lanci : «E’ la prima uscita e servirà per testare le nostre condizioni. Giochiamo con una squadra che ha fatto sempre bei risultati e che ogni anno mette in campo cuore e testa, quindi per noi sarà sicuramente un test interessante. Nonostante la preparazione dura, soprattutto a livello fisico, sarà un modo per vedere il livello di gioco dei ragazzi. Con Molfetta c’è da sempre un rapporto di stima e per noi è al tempo stesso un piacere ed un onore iniziare questa stagione proprio contro di loro.  Ogni anno questo test mi aiuta a capire gli ingranaggi e a darmi preziosi suggerimenti, e diciamo che per noi è anche un pò scaramantico questo appuntamento. Il resto della settimana proseguirà con doppia seduta di allenamento e il fine settimana libero per la squadra».

Lascia un Commento