Serie A2

Domani test importante al Palazzetto dello Sport

 
 

La Sieco si prepara per la trasferta di domenica a Vibo e per l’ultima fase di questa regular season.Domani al Palazzetto dello Sport allenamento congiunto con il Volley Potentino Potenza Picena.

Riprende il cammino della Sieco Service in questo delicatissimo campionato che, domenica 14 febbraio, la vedrà impegnata a Vibo Valentia contro la fresca vincitrice della Del Monte Coppa Italia.
Per preparare al meglio la 6a giornata di Ritorno, ed essere produttiva in questo finale di regular season, la formazione di coach Lanci ospiterà domani al Palazzetto dello Sport
( ore 17.30 inizio riscaldamento – ingresso libero) il Volley Potentino.
Test di lusso quindi in terra abruzzese che sicuramente darà informazioni importanti alle panchine e aiuterà le due squadre a riprendere il cammino verso la fase finale.
La compagine marchigiana, attualmente in quinta posizione in classifica, dispone come sempre di un organico molto combattivo e pronto a mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Il mix potentino è la giusta combinazione tra giovani talenti e giocatori di esperienza.

A parlare della settimana “impavida” è l’opposto canadese Soonias:

“ Ci stiamo allenando al meglio per preparare la gara di domenica. Domani sarà sicuramente un match importante per sistemare gli ultimi dettagli in campo dopo il mio arrivo. Mi trovo molto bene con la mia nuova squadra e l’accoglienza ad Ortona è stata fantastica. Ho voglia di essere subito utile e mi sto impegnando per questo. Il nostro è un campionato difficile, dove ci sono giovani molto bravi e giocatori con esperienza che riescono a risolvere situazioni delicate con intelligenza, quindi dobbiamo essere pronti a dare il meglio di noi stessi”.

SIECO SOCIAL: aggiornamenti, curiosità e foto su Facebook/Instagram/Twitter Sieco Impavida Ortona

SIECO IN TV: domani sera, giovedì 11 febbraio, alle ore 22.15 su Rete8 Sport appuntamento con “PallaVolley”. Ospite in studio il Ds e VicePresidente di Lega, Massimo D’Onofrio.

foto di Michela Musciani

Lascia un Commento