Una giornata di sport e solidarietà per la Sieco Service Impavida Pallavolo che domenica 30 settembre, alle ore 18,00 presso il Palazzetto dello Sport, ospiterà la Pallavolo Loreto.
Una partita importante non solo per il valore sportivo, questo sarà infatti l’ultimo test per gli Impavidi prima del 7 ottobre, ma anche per il valore  simbolico e virtuoso che essa rappresenta. L’evento è organizzato in collaborazione con il comitato femminile gruppo Ortona della Croce Rossa Italiana e il ricavato sarà devoluto all’associazione stessa. Il costo del biglietto sarà di 3 euro. La squadra ortonese incontrerà per la seconda volta i marchigiani, già conosciuti nell’amichevole pre-campionato del 19 settembre al Palasport Massimo Serenelli. Sarà la conclusione della sesta settimana di allenamento per i ragazzi di coach Nunzio Lanci,  che proprio ieri ha ricevuto un premio dal Comitato Provinciale del Coni di Chieti per meriti sportivi. Un riconoscimento prestigioso consegnato ad atleti, tecnici, società e dirigenti che nel corso dell’anno hanno dato lustro al movimento. L’allenatore è stato premiato dal Presidente del Comitato Provinciale Fipav Chieti Giovanni Bisignani.
Riconoscimento inoltre per  Paolo Nicolai, aiuto prezioso nel settore giovanile Impavida, che ha ricevuto la Medaglia al merito sportivo dal Comitato olimpico nazionale.