Serie A2

Domenica impegno in trasferta per la Sieco

 
 

Appuntamento domenica 15 gennaio, ore 16.00 all’Eurosuole Forum di Civitanova, per la sfida Golden Plast Potenza Picena vs Sieco Service Impavida Ortona. Pedron: “Dobbiamo giocare con intelligenza e grinta. Non sarà una partita facile perché davanti a noi ci sarà un’ottima squadra, fisica e combattiva”.

7a giornata del girone di ritorno con un match che ha, e avrà, tanto da raccontare. Due formazioni che si conoscono ormai da tempo, che si rispettano e che ogni anno si rivelano interessanti e spigolose. Questa è la storia, la “classica”, tra la Sieco Service Impavida Ortona e la Golden Plast Potenza Picena. Avversarie dalla stagione 2012-2013, c’è sempre stato spettacolo in campo e quella di domenica sarà una gara sicuramente ricca di significati.Ci sono punti pesanti in palio, punti che potrebbero cambiare le sorti di queste due squadre che sono abituate a dare il massimo e a lottare sino all’ultimo pallone.L’appuntamento è per domenica 15 gennaio, ore 16.00 Eurosuole Forum di Civitanova, e la Sieco si sta preparando per affrontare al meglio questa partita.La Golden Plast potrà contare sul talento puro dell’opposto Andrea Argenta e dell’esperienza del regista Visentin che serve e conosce bene i suoi compagni. Squadra giovane, ma con grinta da vendere, quella marchigiana che avrà dalla sua anche il pubblico di casa.Ci vorrà la migliore Sieco per battere i ragazzi allenati da coach Di Pinto, quella “impavida” di nome e di fatto.

A parlare dell’importanza di questo impegno è il regista Matteo Pedron:

“ Sarà sicuramente una gara delicata perché i punti da conquistare sono fondamentali per entrambe le squadre. Arriviamo da una buona prestazione e la voglia di confermarsi c’è. Sicuramente Potenza Picena partirà aggressiva e darà il tutto per tutto in campo. Da parte nostra ci sarà la voglia di spingere subito e imporre il nostro gioco con intelligenza e grinta. Non sarà una partita facile perché davanti a noi ci sarà un’ottima squadra, fisica e combattiva”.

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel /Sportube.tv domenica 15 gennaio alle ore 16.00. Differita su Rete8 Sport, lunedì 16/01 alle ore 14.00 e mercoledì 18/01 alle ore 22.30.

SIECO SOCIAL: aggiornamenti, foto e curiosità su www.impavidapallavolo.it/nuovo2
Facebook/Instagram/ Twitter Sieco Impavida Ortona

Le altre gare 7a giornata Ritorno – Serie A2 UnipolSai
Domenica 15 gennaio 2017
ore 16.00 Golden Plast Potenza Picena – Sieco Service Impavida Ortona
ore 18.00 BCC Castellana Grotte – Emma Villas Siena
ore 19.30 Kemas Lamipel Santa Croce – Maury’s Italiana Ass. Tuscania / Sigma Aversa – Aurispa Alessano

Mercoledì 18 gennaio 2017
ore 20.30 Club Italia Crai Roma – Basi Grafiche Geosat Lagonegro

{module Altri Articoli}

Lascia un Commento