Doppio impegno in Piemonte per la Sieco

113

Al via il Tour de force piemontese per la SIECO Service Impavida Ortona che il prossimo giovedì 2 febbraio, alle ore 19.00 recupererà la seconda giornata di ritorno contro il Mondovì. Sabato 6 febbraio gli abruzzesi saranno invece di scena a Cuneo per l’anticipo della quinta di ritorno.

Due impegni ravvicinati, molto impegnativi, senza contare la vittoriosa trasferta a Castellana Grotte. Giungono comunque segnali incoraggianti dalla squadra allenata da Nunzio Lanci che in un colpo solo ritrova gioco e anche il lungodegente Dmitriy Shavrak entrato, sebbene con il contagocce, in campo per la prima volta in questa stagione.

Mai come ora, insomma, Coach Lanci ha avuto a disposizione una rosa così tanto completa, anche se, tante partite ravvicinate dopo la sosta forzata per Covid possono mettere a dura prova la forma fisica, ancora in fase di riassestamento, dei Ragazzi Impavidi.

Nella gara di andata, la Sieco ebbe la meglio sulla Synergy con un netto 3-0. Arbitreranno i signori Cavicchi Simone e Rossi Alessandro.

Come sempre sarà possibile seguire la diretta streaming su www.impavidapallavolo.it