Altre Notizie Volley Junior

L’Impavida in rosa

 
 

E’ avvenuta ieri la presentazione della nuova stagione sportiva della Volley Junior femminile che parte con tante novità. La prima è sicuramente il nuovo responsabile tecnico Rocco Bruni, allenatore con esperienza, che nell’anno passato ha partecipato con la sua squadra, Antoniana Pescara, alle finali nazionali Under 18.

Mi aspetto impegno ed entusiasmo” dice Bruni, elementi che caratterizzano da sempre questa società.

Presente in palestra anche il presidente della Volley Junior che ha salutato le ragazze e augurato un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione. 

Parlando di novità, da segnalare è l’arrivo nello staff tecnico di due nuovi volti: Stefano Schiavone e Valeria Toppa.

Il progetto è ambizioso con l’idea di formare gruppi competitivi ed arrivare nel giro di 3 anni a disputare un campionato under 18 di livello.

Staff tecnico valido e capace, collaborazione con altre società e allenamenti mirati per singolo ruolo. Inoltre la passione per la pallavolo porterà due atlete, Mariateresa Gaetano e Francesca Ciampoli, a sostenere il corso da allenatore e seguire quindi lo staff tecnico durante gli allenamenti in palestra.

Per concludere nella squadra di prima divisione quest’anno militeranno due Over, Serena Bovani (responsabile minivolley Impavida) e Angelica Ricchiuti, che aiuteranno con la loro esperienza le ragazze nelle partite.

 

STAFF TECNICO:

Responsabile tecnico: Rocco Bruni

Allenatori: Pasqualino Reati, Rocco Musarò, Antonio Bisignani, Stefano Schiavone e Valeria Toppa


 

 

Per iscrizioni è possibile rivolgersi a Gaetano Ciampoli 338/8483921

 

Lascia un Commento