L’UNDER 13 DOMINA I RISPETTIVI CONCENTRAMENTI

57

L’under 13 maschile, che da quest’anno si gioca tre contro tre, è iniziato nel migliore dei modi per la Sieco Impavida Ortona. A Tollo, l’Impavida A e l’Impavida B hanno ottenuto rispettivamente la prima e la seconda posizione. L’Impavida A ha vinto 3-0 con la Teate C, il Tollo e l’Impavida B. Positivi i risultati anche dell’Impavida B, che ha conquistato due 3-0 contro Teate C e Tollo, ma ha perso con l’Impavida A.

L’altro concentramento invece, che si teneva ad Altino, ha visto un altro exploit dei giovanissimi Impavidi, che si sono classificati nelle prime due posizioni. L’Impavida C ha battuto 3-0 l’Altino e l’Impavida D, mentre ha vinto 2-1 con il Vasto. L’Impavida D si è imposto 2-1 sul Vasto e l’Altino, ma perso con gli amici dell’Impavida C.

Il risultato premia tutti i ragazzi dell’Impavida, che meglio non potevano fare. La prossima tappa si terrà al Palasport di Ortona domenica 24 marzo. 

L’Impavida A under 13 sei contro sei ha vinto 0-3 sul campo del Francavilla. Un’ottima prestazione per la formazione ortonese che si aggiudica nettamente i parziali 12/25-22/25-16/25. Il prossimo test si terrà oggi, alle ore 16, presso il Palaginnasio, dove andrà in scena il derby con l’Impavida B, all’esordio stagionale.