Serie A2

La prima del 2016 è al Palazzetto dello Sport

 
 

Domenica arriva la Conad di Cantagalli. 13a di Andata decisiva per definire la griglia della Del Monte® Coppa Italia.

Passato il Capodanno è tempo di tornare sui campi. La Sieco sarà impegnata tra le mura amiche domenica alle ore 18.00 contro la formazione del mito Luca Cantagalli. Dopo aver concluso l’anno in sesta posizione, ora Ortona deve continuare a dare il massimo per mantenere il ritmo alto ed entrane nella griglia della Del Monte® Coppa Italia nella migliore posizione possibile.

I ragazzi di coach Lanci sanno che abbassare la guardia non è concesso in questo campionato e si preparano per affrontare una Conad positiva nell’ultima giornata contro Alessano. Squadra da non sottovalutare e da affrontare con la giusta mentalità. Anche nella formazione reggiana volti noti al pubblico ortonese come Marchiani, Tondo, Benaglia e ovviamente l’opposto abruzzese Cetrullo.
In casa Impavida si riprende a lavorare in palestra per affrontare ben 3 gare nel giro di 9 giorni.
Bene cosi allora, testa bassa e pedalare in una stagione che può regalare ancora tante emozioni.

2015 da ricordare, nuova stagione e prossima sfida contro Reggio, nelle parole di coach Nunzio Lanci:
“ Il 2015 è stato un anno positivo sotto tutti i punti di vista, siamo riusciti a fare un grande campionato nonostante i playoff poco fortunati. La nuova stagione non è iniziata benissimo ma ora, dopo le quattro vittorie, siamo diventati più squadra e siamo riusciti a capire come giocare nei momenti difficili. Il campionato è molto equilibrato e sappiamo che con ogni squadra dobbiamo continuare a dare il massimo. Si può vincere e si può perdere con tutti.
Domenica ospiteremo Reggio Emilia e sarà fondamentale giocare come sappiamo, anche per scoprire la posizione in griglia per la Coppa. E’ una squadra che ha tutte le caratteristiche per fare una buona prestazione, sarà una partita tosta e difficile ma abbiamo voglia di fare ancora bene”.

Arbitri: Cappelletti Eliana (Ancona) e Feriozzi Ugo (Ascoli Piceno)

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 18.00 su Sportube.tv/Lega Volley Channel. Differita su Rete8 Sport mercoledì 6 gennaio alle ore 15.15 e 23.30.

SIECO SOCIAL: aggiornamenti, foto e curiosità su Facebook/Twitter/Instagram Sieco impavida Ortona

Le altre gare 13a Andata – Serie A2 UnipolSai
Domenica 3 gennaio ore 18.00

Aurispa Alessano-Club Italia/Potenza Picena – Matedominivolley.it Castellana Grotte/ Tonno Callipo Vibo Valentia – Globo Banca Pop.del Frusinate Sora/ Emma Villas Siena – Cassa Rurale Cantù/ Centrale del Latte Brescia – VBC Mondovì/ Globo Scarabeo Civita Castellana – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania

Lascia un Commento