Per la Sieco esordio in trasferta. Domenica alle ore 18.00 gli ortonesi affronteranno l’Aurispa Alessano. Coach Nunzio Lanci: «Sappiamo di dover dare il massimo»

Si alza il sipario per le “fantastiche 20” del 72°Campionato di Serie A2 UnipolSai.
Formula nuova, nuove squadre, nuovi volti e nuove emozioni saranno protagoniste di una stagione da vivere a 360°.

Arriva il momento per la squadra ortonese di fare sul serio, di mettere in campo cuore e determinazione e la prima possibilità utile sarà quella ad Alessano.
Campo tosto e molto caldo quello di Tricase dove i tifosi da sempre sono l’arma in più della squadra pugliese. La Sieco, domenica 9 ottobre alle ore 18.00, ritroverà l’ex Luca Borgogno, gli esperti Cernic e Piscopo, e coach Vincenzo Mastrangelo, da anni guida di squadre pronte a dare tutto.

In casa Impavida c’è la consapevolezza di dover partire con la concentrazione giusta e soprattutto con quella sana cattiveria agonistica che, in un campionato ostico come questo, non deve e non può mancare.

Coach Nunzio Lanci esamina la prima gara così:

«La prima partita di campionato è difficile per tutti. Giochiamo in un campo caldo, e da sempre difficile, ma vogliamo fare bene e iniziare con il piede giusto. Sicuramente sarebbe un grande risultato per noi ma sappiamo di dover dare il massimo per far sì che questo accada».

 

SIECO SOCIAL: aggiornamenti, foto, curiosità su www.impavidapallavolo.it/nuovo2
Facebook/Instagram Sieco Impavida Ortona

Come fare per seguire la gara: DOMENICA 9 OTTOBRE 2016 ORE 18.00 – Dopo esserti registrato a Sportube (www.sportube.tv/register), clicca ACCEDI ed effettua il login, poi scegli il tuo pacchetto alla pagina PACCHETTI (www.sportube.tv/pacchetti/lvc) e procedi al pagamento con un semplice click. Per acquistare è necessaria una carta di credito, una prepagata, una Postepay o un account Paypal. Una volta completato l’acquisto, per fruire dei contenuti pay per view, basta semplicemente effettuare il login sul sito www.sportube.tv e cliccare la grafica della partita di interesse nella sezione LIVE (www.sportube.tv/live). I collegamenti dai palazzetti saranno disponibili circa 20 minuti prima del fischio d’inizio di ogni match.

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in differita lunedì 10 ottobre alle ore 14.30 su Rete8Sport.

Le altre gare del Girone Bianco:

1a Giornata – Andata Serie A2 UnipolSai

sabato 8/10
ore 20.30 BCC Castellana Grotte – Basi Grafiche Geosat Lagonegro

domenica 9/10
ore 12.00 Emma Villas Siena – Club Italia
ore 18.00 Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Sigma Aversa / Kemas Lamipel Santa Croce – Golden Plast Potenza Picena

 

{module Altri Articoli}