Per il settore giovanile maschile della Sieco Service Impavida Ortona sarà questa una settimana full immersion nei rispettivi campionati di categoria.

Si inizia stasera con l’under 15 che, alle ore 19:30, affronterà la Scuola Pallavolo Chieti al PalaTeate. Per la squadra, dopo il test di domenica contro le due formazioni del Volley Game Falconara, sarà il vero e proprio esordio ufficiale in stagione.

Mercoledì, invece, sarà la volta dell’under 19. La formazione di Tommaso Flacco Monaco, che disputa anche il torneo di Serie C, sarà di scena a Pescara dove se la vedrà con il G.S. Pescara Volley (ore 20), nel match valevole per la prima giornata di campionato. 

Venerdì toccherà all’under 17: ancora a punteggio pieno (6 punti), per l’Impavida sarà il Bts San Salvo l’avversario di turno della terza giornata. La partita si giocherà a San Salvo alle ore 18.

Infine, per concludere una settimana piena di appuntamenti, sabato la Serie C affronterà la lunga trasferta di Isernia, dove alle ore 18 è in programma l’incontro con La Fenice Volley.

Una settimana intensa, dunque, in cui i giovani Impavidi daranno il meglio di loro stessi per ottenere prestazioni e risultati positivi. In bocca al lupo a tutti!