L’Impavida si presenta alla città in un vero bagno di folla. Arte, spettacolo, solidarietà e volley protagonisti di un evento atteso da tutti i tifosi.

Un vero e proprio spettacolo è andato in scena ieri al Teatro F.P. Tosti per la Presentazione Ufficiale della Sieco Service Impavida.

Serata accolta con grandissimo entusiasmo da tutti i tifosi biancoazzurri e dalla cittadinanza, condotta egregiamente dal giornalista Mariano D’amico e Consuelo Mangifesta.

Tanti ospiti sul palco, con tripudio per l’argento olimpico Paolo Nicolai e per la premiazione della giovane Federica Bruni ( FSSI).

Esibizioni per l’Accademia dello Spettacolo, con il medley di “Tutti Insieme Appassionatamente”, e del Vibe Dancefloor ( scuola di danza).

Scaletta fitta con le interviste allo staff tecnico, alle autorità FIPAV e autorità politiche, e il momento magico per i “fantastici 13” protagonisti del 72°campionato di Serie A2 UnipolSai.
Teatro Tosti stracolmo con la presenza della stampa, sponsor, del grande Padre Camillo (fondatore dell’Impavida Ortona) e del settore giovanile maschile e femminile.
Durante la serata sono stati raccolti fondi per l’Anffas Onlus Ortona ( Associazione Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale), da sempre al fianco della società ortonese.

Un ringraziamento particolare va:
Free Power production
Anffas Onlus Ortona
Andrea D’Amico
Dj Gabriele Musa
DaGa eventi

A nome dell’ufficio stampa si ringrazia il Pescara Calcio e Massimo Mucciante. Un grazie va anche a tutti gli organizzatori del “Cammino dei Vignandanti” per il brindisi finale offerto alla squadra.

{module Altri Articoli}