Serie D Femminile Settore Giovanile

Serie D/f: Impavida a caccia del quarto posto nei Play-Out

Le ragazze della Serie D chiudono il ciclo delle trasferte con una bella vittoria in casa della Teknoprogetti Arabona. Uno 0-3 che vale bottino pieno e aggancio a 14 punti. Una bella soddisfazione per Coach Luca di Pietro & Co.

Sebbene Arabona e Impavida siano attualmente a pari punti, sono le ragazze di Manoppello a mantenere il quarto posto in classifica per via di un migliore quoziente set. L’ultima giornata di campionato potrà quindi decidere quale delle due squadre sarà davanti. Domenica 30 maggio, alle ore 18.00 le Ragazze Impavide ospiteranno le teramane della PNK VOLLEY.

Classifica:  Yo-go Gelateria Termoli Pallavolo 27, Cus L’aquila Pallavolo 24, Pnk Volley 18, Teknoprogetti Arabona 14, Impavida Pallavolo Ortona 14, Izzi -grafica Isernina -3,

CONGRATULAZIONI NUNZIO!

Domenica 24 maggio, Nunzio Lanci, storico Coach dei tanti successi dell’Impavida Ortona in Serie A2 e A3 ha conquistato la promozione dalla serie B alla A3 con i ragazzi della Tonno Callipo Vibo Valentia.

LA SETTIMANA IMPAVIDA

Martedì 19 maggio

Under 18/f – Ore 20.00: Impavida Pallavolo Ortona – Gioventù Sambuceto Volley 2-3

Mercoledì 20 maggio

Under 16/f – Ore 19.30: Dannunziana Volley School – Impavida Pallavolo Ortona 1-3

Under 13/f – Ore 18.00: Julia Gas Montesilvano GIALLA – Impavida Pallavolo Ortona 0-3

Giovedì 21 maggio

Under 13/f – Ore 18.30: Impavida Pallavolo Ortona – Asd Pallavolo Chieti 3-0

Domenica 24 maggio

Serie D/f – Ore 20.00: Teknoprogetti Arabona – Impavida Pallavolo Ortona 0-3

 
Erreà
Metal 3J
Di Giulio
Sieco Service
MANXX
Akea
Metal 3J