Nuovo impegno per la Sieco Service Ortona che domani, al Pala Santa Filomena di Chieti, affronterà la Pallavolo Molfetta nel “II Memorial Donato Tramba”. Per quanto riguarda il memorial, la formazione ortonese ha già partecipato l’anno passato a questo evento: infatti al Palateate di Chieti la squadra di coach Lanci aveva battuto con un netto 3-0 la Dress Lines Pineto. 
L’avversario di quest’anno invece, la Pallavolo Molfetta, è una compagine con cui la Sieco si è confrontata nella seconda amichevole della nuova stagione, terminata 2-2. Una squadra di tutto rispetto quella pugliese, che nello scorso campionato di A2 ha chiuso con il terzo posto finale.   
Per gli ortonesi si tratta del penultimo impegno prima dell’ormai sempre più vicino inizio di campionato. Sarà l’occasione del riscatto dopo l’opaco test contro Potenza Picena e un modo per affinare ancor più i meccanismi in vista della prima giornata di campionato. 
L’appuntamento per tutti i tifosi Impavida, perciò, è per domani 26 settembre, alle 19.30, al Pala Santa Filomena di Chieti.