Settore Giovanile

UNA SCONFITTA CHE CHIUDE UN CAMPIONATO POSITIVO

 
 

Nella giornata delle finali regionali under 15 maschile, la Sieco Impavida Ortona ha concluso la stagione in questo campionato di categoria ad un passo dalla finalissima. I ragazzi di coach Cianfrone hanno pagato dazio nella semifinale della mattina contro la Teate Volley, persa per 3-0 (25/13-25/12-25/16). Gli ortonesi non sono riusciti ad impensierire la compagine teatina, che si è dimostrata essere un’ottima squadra. Per quanto riguarda la Sieco, non è stata sicuramente giocata la miglior partita dell’anno, ma la sconfitta non cancella quel che di buono è stato fatto durante tutto il campionato.

Mister Cianfrone ha proposto Seccia al palleggio, Tenisci opposto, La Pietra e Toscani schiacciatori, Borghetti e Fabrizio al centro. L’incontro, come dimostrano i parziali, non ha vissuto momenti di grande equilibrio e la maggiore intraprendenza della Teate, unita ad una fisicità importante, hanno regalato loro il successo che vale la finalissima di questo pomeriggio. 

Nell’altra semifinale della mattina, il Gada Group Pescara 3 ha avuto la meglio sul MDE Montorio Volley per 3-0. Per cui Teate Volley e Gada Group Pescara 3 si contenderanno il titolo regionale questo pomeriggio, a partire dalle 17:30.

Tornando agli Impavidi under 15, va evidenziata la stagione positiva e di crescita costante di tutta la rosa, al di là della sconfitta odierna in semifinale regionale. Per loro si conclude un percorso che, comunque, ha regalato tante belle soddisfazioni.

Lascia un Commento