Altre Notizie Volley Junior

VOLLEY JUNIOR: LA SITUAZIONE

 
 

Continua il percorso di crescita della Volley Junior Ortona nei campionati di serie e di categoria a cui sta partecipando. In seconda divisione importante affermazione della Volley Junior in casa della Teate Volley, sconfitta per 0-3. Una vittoria a cui ha dato continuità anche il seguente successo casalingo contro la VDC Volley Tollo, nella partita giocata sabato pomeriggio. Un match abbastanza semplice, in cui la Volley Junior è riuscita ad imporsi 3-1 in modo agevole, eccezion fatta per il terzo set perso 23/25. Le ragazze ortonesi tengono così ben saldo il terzo posto in classifica, alle spalle del Fossacesia e del Vivavilla, in attesa dello scontro diretto proprio con il Vivavilla il 7 aprile a Francavilla.

La terza divisione ha ottenuto due vittorie su altrettante gare giocate. Un gruppo formato da ragazze under 14, che tornerà in campo proprio domani (ad Ortona) contro la Magica Team Volley Vasto, con la speranza di ottenere il terzo successo consecutivo.

Per quel che riguarda i campionati di categoria, l’under 14 Bianco ha terminato in modo impeccabile il girone silver in cui era inserita. Su otto gare disputate sono state sette le affermazioni della Volley Junior, che ha così chiuso il campionato in prima posizione e evidenziato grossi margini di miglioramento.

L’under 13 ha concluso il girone di andata (4 partite) con due vittorie e due sconfitte. Nel frattempo la squadra continua gli allenamenti in vista della fase di ritorno, in cui si giocherà l’accesso alle semifinali provinciali (passano le prime due classificate).

Per chiudere uno sguardo all’under 12 che, dopo due partite vinte per 4-0 contro Guardiagrele e Cedas Lanciano, ha trovato la prima sconfitta contro la VDC Volley Tollo, una squadra composta sia da ragazzi che da ragazze. Per le giovanissime atlete ortonesi il 7 aprile si giocherà l’ultima partita a Sambuceto contro il Gioventù Sambuceto. In caso di vittoria la Volley Junior potrebbe accedere alla fase finale di questa categoria. In bocca al lupo! 

Lascia un Commento