Per il settore giovanile dell’Impavida Ortona, tornato a lavoro a pieno regime, sono state ufficializzate le prime uscite stagionali al Palazzetto dello Sport di via Papa Giovanni XXIII.

Il 15 settembre toccherà all’under 19 nel “Torneo nazionale under 19”: per l’organico della Sieco sarà un primo test in cui verificare le proprie condizioni per preparare al meglio il campionato di categoria e quello di serie C. Appassionati e curiosi potranno accorrere al Palasport, dove le partite si protrarranno per l’intera giornata.

Una settimana più tardi sarà la volta dei ragazzi under 17. Il 22 settembre, sempre al Palazzetto dello Sport, i giovani Impavidi saranno impegnati nel “Torneo interregionale under 17”. Anche per loro questa manifestazione sarà un buon esame in vista dei primi appuntamenti ufficiali della stagione.

Per entrambi i tornei, a breve saranno rese note le squadre che vi parteciperanno.

Per i genitori, i tifosi Impavida e gli appassionati di pallavolo, queste due manifestazioni saranno utili per vedere all’opera i ragazzi del settore giovanile della Sieco Service Ortona. Non mancate!