morettiemiliaMoretti: ” La presenza dei nostri tifosi a Reggio Emilia sarà un motivo in più per dare tutto”

Con l’arrivo della 4a giornata di campionato, arriva anche la seconda trasferta per la Sieco, che domenica sarà ospite della Conad Reggio Emilia.
Gara importante e al tempo stesso delicata, contro la formazione del grande Luca Cantagalli, simbolo della pallavolo italiana.
Importante sarà mantenere alta la concentrazione e soprattutto continuare ad essere squadra su ogni singolo pallone.
Il 70° Campionato di Serie A2 si dimostra da subito interessante e molto competitivo e sicuramente domenica al Palasport “G.Bigi” di Reggio Emilia si vedrà un grande spettacolo.
Arbitri dell’incontro Feriozzi Ugo (AP) e Cappelletti Eliana (AN).
Giornata importante anche per il messaggio forte e chiaro di tutti per la liberazione di Ghoncheh Ghavami.
La Lega Pallavolo Serie A e tutti i suoi Club infatti,con la campagna “Free Ghoncheh”, esprimono il proprio sostegno alla avvocatessa detenuta in Iran, arrestata per avere chiesto di assistere ad una partita di pallavolo. 

A presentare la prossima trasferta è il centrale marchigiano, Daniele Moretti,
che domenica scorsa a fatto il suo esordio  in  un Palazzetto dello Sport straripante.


L’esordio…
“E’ stato un esordio bellissimo. Potevo giocare meglio ma la vittoria è arrivata, ed è stato stupendo vedere un palazzetto così pieno.
Il pubblico è stato spettacolare e questo è segno della vicinanza della città che ci sta dimostrando il suo affetto”.


La gara di domenica…
” A Reggio sarà difficile perchè sicuramente loro daranno il massimo, davanti  al pubblico di casa, per portare  a casa il risultato. Sono una buona squadra, con giocatori esperti, come ad esempio i centrali Di Franco/Giglioli/Benaglia.
Noi stiamo lavorando molto in palestra e c’è voglia di fare bene, in più sapere che a Reggio Emilia ci saranno i nostri tifosi mi carica. Sentire il loro calore anche in trasferta sarà un motivo in più per dare tutto”.




Le altre gare della 4a giornata- Andata

Domar Matera – Cassa Rurale Cantù, Caffè Aiello Corigliano – Centrale McDonald’s Brescia, Materdominivolley.it Castellana Grotte – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, Globo Banca Pop.del Frusinate Sora – Maury’s  Italiana Assicurazioni Tuscania, Aurispa Alessano – B-Chem Potenza Picena.