Altra vittoria, altro 3-0 per l’under 19 maschile. Nella prima apparizione in campionato davanti al proprio pubblico, la Sieco Service Impavida Ortona non sbaglia contro il GS Volley Pratola 78 e conquista altri tre punti che la proiettano a quota sei in classifica.

Un match senza particolari sussulti, in cui gli Impavidi hanno fatto valere un evidente tasso tecnico-fisico superiore. Flacco Monaco per il sestetto di partenza ha scelto Faiulli al palleggio, Toscani Alberto sulla sua diagonale, D’Alessandro e Blagu schiacciatori, Palizzi e Nisii al centro, Toscani Alessandro libero. Notevoli sono stati i cambiamenti in corso d’opera, con l’allenatore ortonese che ha provato diverse soluzioni, lasciando spazio a tutti i ragazzi a disposizione. Per la formazione aquilana, nonostante l’impegno profuso, non c’è stato nulla da fare: Pratola ha dovuto arrendersi in tre set (25/14-25/8-25/15).

Nella terza giornata di campionato la Sieco Service osserverà un turno di riposo: la squadra tornerà perciò a giocare giovedì 28 novembre, ore 18:15, sul campo del temibilissimo Tcm Group Bts San Salvo.