Volley Junior: Liberatoscioli alla guida dello Staff Tecnico

295
La Volley Junior è già proiettata verso la prossima stagione 2020/2021.

Nonostante le difficoltà degli ultimi mesi, di tutto il movimento sportivo, la Volley Junior non è rimasta ferma e, dopo diverse settimane di lavoro sulla sabbia e un breve stop per definire gli ultimi dettagli, lo staff delle Ragazze Impavide è pronto a ricominciare con entusiasmo.

Ancora nel segno della continuità.

Il primo nome è quello di Luca Liberatoscioli: in questa sua seconda annata sarà il Direttore Tecnico della sezione femminile.

Allenatore carismatico con esperienza anche di alto livello, ha da sempre prestato particolare attenzione alle dinamiche e allo sviluppo della pallavolo del mondo giovanile, raccogliendo importanti successi sia a livello regionale che nazionale. 

In questa stagione Coach Liberatoscioli si occuperà di coordinare tutto lo Staff Tecnico del settore femminile curando il percorso di crescita delle atlete fin dai primi passi e continuerà il lavoro come allenatore della Serie C, Prima Divisione e dei settori Under 17 e 19. Al fianco di Mister Liberatoscioli confermata Sara Ortolano che sarà suo vice nella Serie C e nell’Under 19.

Tra le importanti riconferme per la prossima stagione la presenza di Pina Menè che da qualche anno porta tutto il suo spirito sportivo e competitivo al servizio delle nostre giovani atlete.

Coach Menè continuerà a guidare le giovanissime del settore Under 12 e Under 13 e sarà secondo allenatore nella Prima Divisione, al fianco di Mister Liberatoscioli.

All’insegna della continuità anche l’Under 15, sempre affidata alla mano sapiente di Coach Gervasio Iurisci, da anni figura di riferimento per il nostro settore giovanile, dove metterà a frutto la sua decennale esperienza di allenatore tra squadre giovanili e di categoria.

Un grazie sentito quello che la società rivolge a Vincenzo Taggio per la passione e la serietà dimostrate negli anni di lavoro insieme: a lui un grande in bocca al lupo per i prossimi progetti.

Con la stagione conclusasi precocemente a causa dell’emergenza Covid-19, la società dalla prossima settimana sarà a lavoro per affrontare la nuova stagione sportiva, nel pieno rispetto dei protocolli federali in termini di prevenzione e sicurezza. C’è tanta voglia di ripartire, ricominciando proprio da quanto di buono è stato fatto nella stagione passata. Auguriamo buon lavoro e una felice stagione sportiva a tutti i nostri tecnici e atlete!