Serie C

CHIUSO IL CAMPIONATO CON UNA SCONFITTA

 
 

Ultima giornata di campionato e nuova sconfitta per la serie C della Sieco Impavida Ortona. La partita, giocata a Francavilla di venerdì, ha visto la Polisportiva Francavilla trovare la vittoria per 3-1 (25/16-21/25-25/14-25/22) sugli ortonesi.

Flacco schiera la solita formazione con Sitti al palleggio, Narcisi opposto, Toscani e D’Alessandro schiacciatori, Di Fulvio Andrea e Di Fulvio Fabio al centro, Centorame libero. Dopo un primo set da dimenticare, l’Impavida trova la via del pareggio nel secondo, grazie ad una maggiore grinta e determinazione messa in campo. Caratteristiche che vengono di nuovo smarrite nel terzo parziale, quando la Polisportiva ottiene nuovamente un largo successo. Il quarto set è, invece, molto equilibrato: ma due errori evitabili nel finale, sul 22/22, decidono il parziale (25/22) e il match in favore della squadra di casa.

Terminato il campionato, a breve la Sieco sarà protagonista dei play-out, i quali decideranno la permanenza o meno in questa categoria dei giovani Impavidi.  

Lascia un Commento