Tutto pronto per la prima uscita stagionale dei ragazzi under 19 della Sieco Service Impavida Ortona. Al Palasport di via Papa Giovanni XXIII, domenica 15 settembre, la squadra guidata in panchina dal duo Flacco Monaco-Cianfrone, ospiterà Volley Game Falconara, SS Lazio Pallavolo e Lube Banca Marche Macerata, in un quadrangolare che servirà a tastare il grado di forma della squadra.

Il torneo prevederà partite con tre set obbligatori a 25 punti ed ognuna di queste quattro squadre avrà la possibilità di confrontarsi con le altre tre rivali di giornata.

Si partirà alle ore 10 con il match di apertura tra Sieco Service Ortona e Volley Game Falconara. A seguire Lube Banca Marche Macerata e SS Lazio Pallavolo chiuderanno la mattinata di incontri.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, gli Impavidi torneranno in campo per affrontare la squadra laziale della SS Lazio Pallavolo. Poi sarà la volta del derby tutto marchigiano tra il Volley Game Falconara e la Lube Banca Marche Macerata. SS Lazio Pallavolo-Volley Game Falconara sarà il penultimo match di giornata, antipasto all’ultimo confronto del torneo che vedrà in campo Sieco Service Ortona e Lube Banca Marche Macerata.

Curiosi, appassionati e tifosi Impavida sono tutti invitati a questo appuntamento, in cui si potrà assistere alle prime partite della stagione 2013/2014 dei giovani Impavidi under 19. Non mancate!