Serie A2

Trasferta pugliese per la Sieco

 
 

Impavidi ospiti dell'Aurispa Alessano in campo per sostenere la Comunità di San Patrignano. Matricardi:"E' una gara fondamentale per continuare la striscia positiva in campionato".

 

 

Nuova trasferta e nuova sfida per la Sieco, in questa 7a giornata di Ritorno, impegnata nella bellissima Puglia.
Il nuovo avversario è l'Aurispa Alessano di coach Medico.
Non esistono partite facili in questa stagione e la squadra abruzzese lo sa bene. Lavoro sodo in palestra dopo la vittoria casalinga con Brescia, in vista di un match delicato e in un campo molto caldo.
In casa pugliese c'è voglia di riscatto dopo l'ultima di campionato e soprattutto c'è la consapevolezza di poter giocare davanti ad un pubblico caloroso come quello di casa. Formazione che non molla mai e con giovani pronti a dare tutto, può contare sull'opposto Armenakis e un Bolla sempre pericoloso quando chiamato in causa.
Ortona deve continuare a credere nelle sue potenzialità, lottando fino alla fine per mantenere il miglior posto possibile in vista dei playoff.
Come sempre non conteranno i punti in classifica ma conterà la grinta e la voglia di portare a casa un nuovo ed importante risultato.
Gli arbitri dell'incontro Chimento Pasquale (Formello – RM) e Fretta Elisa (Collegno – TO)


Sul prossimo impegno contro l'Aurispa Alessano, parla il palleggiatore Mattia Matricardi: "  E' una gara fondamentale per continuare la striscia positiva e per ritrovare l'alto livello di gioco che ci ha sempre contraddistinto. Alessano è un gruppo unito e che esprime un bel gioco di squadra. Giocheranno davanti ad un pubblico sicuramente caloroso e penso che daranno il massimo contro la capolista. Sarà dura ma dobbiamo fare la nostra partita in vista anche dello sprint finale".


INIZIATIVA AL FIANCO DELLA COMUNITA' DI SAN PATRIGNANO:
La Lega Pallavolo Serie A e tutti i Club, in occasione dei prossimi due week end di gare del 21 e 22 febbraio (7a giornata di ritorno) e del 28 febbraio e 1 marzo (8a giornata di ritorno), scenderà in campo promuovendo la campagna di raccolta fondi “Se non ci fosse… io non ci sarei”, in partenza oggi, venerdì 20 febbraio, tramite attivazione del numero solidale 45508, con il quale la Comunità di San Patrignano cercherà di reperire risorse per ristrutturare un edificio abitativo.Si può sostenere la Comunità di San Patrignano dal 20 febbraio al 7 marzo donando due euro con un singolo SMS da cellulare, oppure due o cinque euro per ogni chiamata effettuata da numero fisso, al numero solidale 45508.
Tutte le info disponibili su www.sanpatrignano.org/it/sostienisanpa dove sarà visibile anche lo spot realizzato per la campagna o cliccando al banner dedicato su www.legavolley.it
Facebook e twitter #SOSTIENISAMPA e LegaVolleySerieA



Le altre gare – 7a Ritorno ( 22 febbraio ore 18.00)
Globo Banca Pop.del Frusinate Sora – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia,  Centrale McDonald's Brescia – B-Chem Potenza Picena, Caffè Aiello Corigliano – Domar Matera, Conad Reggio Emila – Cassa Rurale Cantù, Materdominivolley.it astellana Grotte – Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania

Lascia un Commento