Domenica ancora in casa. Arriva ad Ortona la Pool Libertas Cantù

152
0
Condividi:

Seconda partita in casa per i Ragazzi Impavidi che dopo aver sconfitto al tie-break in un lungo ed estenuante confronto la Elios Messaggerie Catania, ospitano domenica 18 novembre alle ore 18.00 la Pool Libertas Cantù.

Canturini che arrivano ad Ortona con nove punti in classifica, tre in più dei nostri eroi, e reduci da una bella gara vinta per tre set a zero contro il forte sestetto della Gioiella Gioia Del Colle.

 

Osservati speciali per i lombardi l’opposto Santangelo, lo schiacciatore Preti, proveniente dalla Revivre Milano di Superlega ed il giovane regista Alessio Alberini.

 

Il cauto ottimismo che aleggia in casa bianco-azzurra è perfettamente leggibile nelle parole di coach Nunzio Lanci: «Stiamo lavorando per continuare a migliorarci. La vittoria di domenica ci ha dato fiducia nei nostri mezzi. Ci ha resi consapevoli che quando vogliamo, siamo in grado di pungere. Tuttavia non dobbiamo dimenticare che il Cantù che arriverà ad Ortona domenica è una squadra che sta attraversando un ottimo periodo di forma e che nella scorsa partita è riuscita agevolmente ad avere la meglio contro una Signora Squadra quale è Gioia Del Colle. Sarà dunque una nuova battaglia ma noi siamo pronti a lottare perché abbiamo un grande bisogno di continuare a crescere e di aggiungere punti al nostro carniere».

 

I precedenti tra le due squadre vedono gli ortonesi in vantaggio con ben otto vittorie contro le due per i canturini. Solo uno di questi dieci confronti è terminato al tie-break.

Il programma completo della settima giornata del Campionato Nazionale di Serie A2 UnipolSai prevede:

 

Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Gas Sales Piacenza

Videx Grottazzolina – Olimpia Bergamo

Sieco Service Impavida Ortona – Pool Libertas Cantù

Materdomini.it Castellana Grotte – Bam Acqua S.Bernardo Cuneo

Tipiesse Cisano Bergamasco – Club Italia Crai Roma

Pag Taviano – Tinet Gori Wines Prata

Elios Messaggerie Catania – Gioiella Gioia Del Colle

Condividi:
Stampa Articolo