Serie A2

Intervista doppia: Liberi a confronto!

 
 

-Come ti trovi ad Ortona? 
Zito : “ L’impatto è stato sicuramente positivo. Città accogliente e adatta per una stagione ad alti livelli perché ci sono poche distrazioni. Gente calorosa e si è visto nella prima partita di campionato”.
Pappadà : “Mi trovo molto bene, solitamente sono una persona che si adatta in qualsiasi posto e mi trovo in un paese bello come Ortona.
-Cosa pensi della tua squadra?
Zito : “ Dal punto di vista tecnico è una squadra costruita per ottenere la salvezza. E’ un gruppo giovane, che fa della correlazione muro-difesa la sua arma principale.Dal punto di vista caratteriale siamo un buon gruppo, molto coesi e con una gran voglia di lottare su ogni pallone, di lavorare ed ottenere i risultati prefissati ad inizio stagione.” 
Pappadà : “Siamo un gruppo di bravissime persone che stanno bene insieme. C’è sano agonismo e voglia di dimostrare il proprio valore da parte di ognuno di noi”.
-Previsioni per il campionato?
Zito : “ Sicuramente quella di ottenere una salvezza tranquilla e di raggiungerla al più presto. Vorremmo dire la nostra in questo campionato e sono sicuro che ci toglieremo grosse soddisfazioni. Due di queste le abbiamo già ottenute!”. 
Pappadà : “E’ inutile nascondere che abbiamo avuto una partenza super ma non dobbiamo dimenticare che il nostro obiettivo in questo campionato è cercare di raggiungere la salvezza prima possibile, una volta raggiunta possiamo pensare a toglierci qualche altra piccola soddisfazione sia personale che per i nostri tifosi”.
-Esprimi un desiderio…
Zito : “ Uno dei miei desideri si è già avverato,che è quello di giocare in serie A da titolare. Ed inoltre vorrei un palazzetto sempre pieno, che ci spinga con il suo calore nei momenti belli ma soprattutto in quelli di difficoltà, che sicuramente incontreremo. Forza Impavida!”.
Pappadà : “Beh a dir la verità sono una persona che è stata molto fortunata nella vita, i miei desideri si sono quasi del tutto avverati, certo non bisogna mai accontentarsi ma al momento sono felicissimo e mi basta questo. Se proprio devo pensare a qualcosa mi verrebbe da dire che desidero fare il mio debutto quanto prima possibile giusto per essere un pizzico più felice di quanto già lo sono ora”.

Lascia un Commento