Serie C: Che Colpo la SIECO! Con la Teate, arriva la terza vittoria di fila

169
0
Condividi:

Due squadre della stessa provincia, con gli stessi punti in classifica, nove, ed entrambe con la media di età più bassa dell’intero campionato di Serie C. Gli ingredienti per una gara interessante ci sono davvero tutti.

Non sarà stata una SIECO spettacolare, ma di certo bellissima, sempre attenta e molto compatta. Partita mai in discussione con gli ortonesi sempre padroni della gara, capaci in tutti i fondamentali. I tre punti arrivati in casa contro Chieti sono molto preziosi in vista delle prossime due difficilissime trasferte a San Salvo prima e a L’Aquila poi, contro due squadre ostiche che vanno per questo affrontate con la serenità di chi non deve guardare con troppa apprensione alla classifica.

«Dopo questa sera siamo al quarto posto, in piena zona PlayOff. Non c’è da meravigliarsene perché i ragazzi si stanno impegnando molto in allenamento e sono felice anche per loro. Adesso c’è da pensare agli impegni di Under 18. Incontreremo il Pescara 3 e ci andiamo a giocare il primo posto del girone. Archiviato questo impegno, potremo pensare alla gara di Serie C, di sabato prossimo a San Salvo» dichiara a fine gara un raggiante Tommaso Flacco Monaco. «Anche se abbiamo giocato bene è nostro dovere  continuare ad allenarci sempre con il giusto atteggiamento perché come ho già detto altre volte, in questo campionato partite facili non ce ne sono. Abbassare la guardia sarebbe di sicuro un grave errore, ma questo i ragazzi lo sanno e sono sicuro non caleranno di intensità ed impegno perché anche a loro, tutto sommato piace vincere»

Lunedi ore 20.30 – Palazzetto dello sport
Under 18 – Sieco Service Impavida Ortona – Volley Pescara 3
Gara che assegnerà il primo posto nel Girone A del campionato Under 18

Condividi:
Stampa Articolo