Serie A2

Borgogno, la giovane promessa

 
 

Arriva la chiamata di coach Totire per Luca Borgogno che sarà impegnato prossimamamente con la Nazionale U23. Giovane, talentuoso e con il sogno Nazionale, è forse questo il ritratto più bello di una futura promessa.

Classe 1993, Borgogno, che in questa stagione vestirà la maglia della Sieco Service, da domenica (12/07) sarà a disposizione di coach Totire e del suo staff per il collegiale che terminerà il 23 luglio in terra lombarda. La Nazionale Under 23 si prepara ad affrontare i mondiali del Messico, puntando sui giovani talenti della scena pallavolistica italiana che sicuramente avranno spazio nel prossimo campionato di Serie A2 e SuperLega. Per Borgogno è un sogno e un grande onore vestire quella maglia, come dimostrano le sue parole:

“E’ un’emozione stupenda! Sono davvero contento e sono grato per la considerazione, onorato a dire il vero. Spero di riuscire ad arrivare ai Mondiali di agosto e lavorerò duro per farlo. Essere chiamato in Nazionale è sempre bellissimo e per me è davvero importante. Confrontarsi con giocatori di altissimo livello, vestire la maglia azzurra è molto stimolante. Sicuramente mi servirà per crescere e migliorare per il futuro”

Un grosso in bocca al lupo a Luca e a tutta la Nazionale Under 23, per questa nuova avventura!

 

 

Lascia un Commento