Serie C

BUONE RISPOSTE DALLA SERIE C

 
 

Il triangolare disputato a Francavilla al Mare dalla squadra di serie C della Sieco Service Impavida Ortona si chiude con due sconfitte per i giovani ragazzi ortonesi. La formazione di Tommaso Flacco Monaco disputa due buone gare, sia con la Polisportiva Francavilla che con il Gada Group Pescara 3, ma pecca con qualche errore di troppo nel finale dei set, quando i punti concessi agli avversari risultano essere decisivi per l’esito dei parziali.

La prova contro la compagine francavillese si è conclusa 3-0 proprio in favore di quest’ultima. Il buon gioco espresso dagli Impavidi non ha evitato loro la sconfitta: l’ottima formazione di casa si è imposta dopo un primo set chiuso sul rush finale (25/23) e con i restanti due parziali gestiti con più tranquillità (25/19-15/10).
Nell’altra partita, invece, la squadra di categoria superiore (serie B2) del Gada Group Pescara 3 ha avuto la meglio sulla Sieco per 2-1. Anche in questo caso c’è da registrare una buona pallavolo espressa dagli ortonesi, i quali hanno cercato di portare a casa il risultato arrendendosi solo nel finale (25/22-25/20-11/15).
Un test probante per la Sieco Service Ortona, che ha evidenziato le qualità della squadra e le lacune su cui lavorare durante la settimana. Ma coach Tommaso Flacco Monaco può essere soddisfatto dei suoi ragazzi, sulla strada giusta in vista degli incontri che contano.

Lascia un Commento