Uncategorized

Info Biglietteria 2017/2018

 
 

Biglietto Intero: 6

Biglietto Ridotto: 4€ (Over 65 e Under 16)

Bambini fino a 10 compiuti: Ingresso Gratuito.

Prevendita: la prevendita sarà attiva presso la Libreria Mondadori (c/o Corso Vittorio Emanuele) di Ortona fino al giorno precedente alla gara casalinga.

 

Gruppi Fipav (Volley Team)

VOLLEY TEAM è un’agevolazione pensata unicamente per le società di pallavolo abruzzesi che desiderano assistere alle gare casalinghe della Sieco Service Impavida Ortona. Con VOLLEY TEAM è possibile, per i tesserati FIPAV e i membri di una stessa società di pallavolo, acquistare il biglietto ridotto.

Come fare?
VOLLEY TEAM garantisce possibilità di ingresso con biglietto ridotto (3€), previa comunicazione via e-mail a: [email protected]. **

Il gruppo dovrà essere composto da un minimo di 10 tesserati, specificando nella mail nome, cognome e numero di tessera FIPAV di ciascuno. Al momento del ritiro del biglietto, solo il referente del gruppo dovrà presentarsi presso lo sportello “Accrediti/Volley Team”, Richiediamo inoltre di indicare il numero di telefono di un referente del gruppo. Se il numero dei membri della lista risulterà essere inferiore al limite minimo richiesto (10 persone), non sarà possibile usufruire di alcuna riduzione. Nella lista non dovranno figurare soggetti già beneficiari di riduzione (Bambini sotto i 10 anni, Portatori di Handicap)

**NOTA BENE: PER LA VALIDITÀ DELLA RICHIESTA L’E-MAIL DOVRÀ NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATA ENTRO E NON OLTRE LE 24 ORE ANTECEDENTI L’INIZIO DELLA GARA. Tutte le richieste arrivate oltre questo termine non saranno prese in considerazione.

 

Settore Arbitrale

Per il settore arbitrale del è previsto l’ingresso omaggio previa e-mail a: [email protected] ENTRO E NON OLTRE LE 24 ORE ANTECEDENTI L’INIZIO DELLA GARA. Nella mail dovranno essere specificati: Nome, Cognome e numero di tessera del richiedente. Al momento del ritiro del biglietto È IMPORTANTE presentare la propria tessera FIPAV (arbitri anche in fotocopia).

RICORDIAMO QUINDI A TUTTI GLI ARBITRI di scaricare e stampare dal sito FIPAV il proprio tesserino.

In caso di TUTTO ESAURITO, e in assenza di prenotazione E-MAIL o mancata presentazione tessera FIPAV (arbitri) la società NON GARANTISCE L’INGRESSO.

Per poter ritirare il bigliatto omaggio, i Rappresentanti della FIPAV regionale e provinciale avranno l’obbligo di esibire la tessera vidimata SIAE allo sportello “accrediti”.

 

 

Per i portatori di handicap l’ingresso è gratuito. Per i disabili con carrozzina, a causa di ridotta disponibilità di postazioni, consigliamo di inviare una e-mail ENTRO E NON OLTRE LE 24 ORE ANTECEDENTI L’INIZIO DELLA GARA a: [email protected] indicando il proprio nome e cognome e quello del proprio accompagnatore. 

Lascia un Commento