Serie A2

Test-match di lusso per la Sieco Service Ortona

 
 

Test d’alto livello alle porte per la Sieco Service Ortona che in vista dei prossimi play-off, e dovendo osservare un turno di riposo nell’ultima giornata di campionato, affronterà sabato 23 marzo in un allenamento congiunto un’altra formazione che sarà protagonista dei play-off. La squadra in questione è la Sir Safety Perugia, ed ovviamente parliamo di una compagine impegnata nei play-off scudetto di serie A1. 
L’allenamento congiunto, che sarà svolto a Perugia, sarà un ottimo banco di prova per la squadra di coach Lanci, la quale potrà misurarsi con un rango di giocatori di spessore visto l’ottimo percorso attuato dagli umbri nella massima serie. La Sir Safety ha concluso il campionato in sesta posizione, alle spalle di squadre come Trento, Macerata, Piacenza, Cuneo e Modena, e guadagnandosi l’accesso ai quarti di finale play-off in cui se la vedrà con Piacenza. 
Il test per i perugini sarà finalizzato proprio in vista di questo importante appuntamento. Stesso appuntamento che non mancherà neanche alla Sieco: la squadra ortonese giocherà la prima partita dei play-off di A2 nella giornata di Pasqua, e vista la posizione occupata in classifica dagli Impavidi, l’avversario da affrontare sarà la terza classificata, che attualmente è il Sora, squadra contro cui la Sieco ha giocato nello scorso fine settimana ottenendo una grandiosa vittoria al tie-break.
Per Ortona sarà quindi una prova importante in vista di un impegnativo turno di play-off. 
Il test-match avrà inizio inizio alle ore 17.30, presso il PalaEvangelisti di Perugia. 

Le altre gare 13°ritorno

Vero Volley Monza – Globo Banca Pop.Frusinate Sora, Elettrosud Brolo – Caffè Aiello Corigliano, Coserplast Matera – Sidigas atripalda, Gherardi SVI Città di Castello – Conad Reggio Emilia, Tonazzo Padova – Exprivia Molfetta, B-Chem Golden Plast Potenza Picena – Pallavolo Loreto.

Lascia un Commento