L’Impavida in una grande festa del volley

132
0
Condividi:

Una vera e propria festa del volley quella organizzata dalla Sieco Service Impavida ieri al Palazzetto dello Sport in occasione della Tappa del Circuito Provinciale minivolley.

Sul campo dove i ragazzi di coach Lanci continuano il sogno della Serie A, ben 350 bambini si sono sfidati in un torneo bellissimo davanti a quasi 900 persone.

Quattordici campi, una ventina di addetti ai lavori, e 4 organizzatori sotto l’occhio vigile e attento della responsabile minivolley Impavida Serena Bovani. Ad onor del vero va a lei il complimento più grande per la passione che dimostra non solo verso i suoi bambini, ma anche verso tutte le società presenti: Cedas, Tufs, Chieti, Sambuceto, 3fit, Fossacesia, Francavilla, 4Colli, Vasto e Crecchio.

Una dimostrazione della grande collaborazione tra le società e soprattutto della presenza forte della pallavolo in Abruzzo, senza distinzioni di squadre ma solo con la voglia di condividere la stessa passione.

Presenti al Palazzetto il presidente Tommaso Lanci, il vicepresidente Angelo Matricardi e l’allenatore della Sieco Service Impavida Nunzio Lanci. Inoltre ragazzi e ragazze del settore giovanile  Impavida e Volley Junior sono stati in campo ad aiutare allenatori e dirigenti.

Una grande realtà quindi quella di Ortona che cercherà sempre di fare meglio e che sta già preparando ed organizzando la Tappa Circuito Regionale – prov. Chieti minivolley che si terrà ad Ortona il 25 aprile.

Che dire…roba da Impavida… Ricordando sempre che il futuro appartiene a loro!!!

 

In casa Serie A martedi si torna a regime con doppia seduta di allenamento e con la preparazione in vista di Elettrosud Brolo- Sieco Service Impavida.

 

I risultati della domenica: Cassa Rurale Cantù-Caffè Aiello Corigliano 3-2; Vero Volley Monza-Coserplast Openet Matera 3-1; Itely Milano-Tonazzo Padova 2-3; Materdominivolley.it Castellana Grotte-Globo Banca Pop. Frusinate Sora 3-1; Elettrosud Brolo-B-Chem Potenza Picena 0-3

 

Classifica: Tonazzo Padova 35, Vero Volley Monza 31, Globo Banca Pop. Frusinate Sora 29, Coserplast Openet Matera 26, Sieco Service Ortona 21, Itely Milano 21, B-Chem Potenza Picena 19, Cassa Rurale Cantù 17, Materdominivolley.it Castellana Grotte 12, Caffè Aiello Corigliano 12, Elettrosud Brolo 2

 

Condividi:
Stampa Articolo