Settore Giovanile

L’INFLUENZA E IL SAN SALVO METTONO KO L’UNDER 15

 
 

Priva di diversi ragazzi influenzati, la Sieco Service Impavida Ortona under 15 non è riuscita ad espugnare il campo del Bts San Salvo. Il risultato finale si è fissato sul 3-0 (25/16-26/24-25/13) per la squadra di casa.

Nel primo parziale gli Impavidi hanno provato a giocarsela alla pari del Bts, ma i troppi errori hanno fatto scivolare il set in favore dei locali.

Il secondo parziale invece è stato quello più combattuto. L’equilibrio in campo sembrava rompersi nel finale quando, le tre lunghezze di vantaggio (23/20) del Bts, facevano presagire all’allungo decisivo. Invece non è stato così: la Sieco è riuscita a recuperare con un break di 0-4 (23/24) e ha avuto in mano il set point. Ma un errore al servizio ed un attacco murato hanno sovvertito nuovamente la situazione, questa volta in modo definitivo. Ai vantaggi il Bts San Salvo ha avuto la meglio.

Nella terza frazione di gioco le squadre si sono equivalse fino al 11/11. Poi tre errori consecutivi degli ortonesi hanno agevolato il compito dei padroni di casa verso la vittoria finale (25/13).

Tre punti preziosi per il Bts, mentre agli Impavidi serve adesso un riscatto immediato a partire dal prossimo appuntamento, in programma il 17 febbraio a Ortona contro il Cordigeri Guardiagrele. 

                                                                 Alfredo Sitti

Lascia un Commento