Uncategorized

Per l’IBV terza posizione finale

 
 

Nel master finale dello Young Beach under 16 a cui hanno partecipato le migliori otto coppie classificatesi dopo le varie tappe, a trionfare è stata la coppia Alfieri/Ceccoli (4 Vele). Il duo pescarese ha avuto la meglio sulla coppia di San Salvo Bucci/Di Croce dopo un’accesissima finale. 
Terza posizione per la coppia dell’Impavida Beach Volley Sitti/Vitelli che, dopo aver perso la semifinale proprio contro Alfieri/Ceccoli, si sono riscattati aggiudicandosi la vittoria nella finale per il terzo e quarto posto. In campo femminile pronostico rispettato, con le gemelle Di Ruscio che hanno battuto in finale le vastesi De Lena/Di Tizio. Terza posizione per Mirabilio/Troilo. Il riconoscimento come miglior giocatore del torneo è andato a Manuel Alfieri; miglior giocatrice assegnato per ex aequo alle gemelle Di Ruscio. 

Anche nell’under 14 a trionfare è stata la coppia Alfieri/Ceccoli vincitori sul duo Pignatelli/Paolini. Al terzo posto Alberto Di Silvestre/Paolo Cappio. Tra le ragazze, il successo è andato a Piermatteo e D’Aurizio, davanti a Cipriani e Alberici, con l’accoppiata Pento/Saragani al terzo posto. Premi come miglior giocatore e miglior giocatrice assegnati ad Alfieri e Piermatteo.

 

Lascia un Commento