Serie A2

Una settimana importante

 
 

anffasIncontro con i ragazzi dell’Anffas, test con Sora e domenica Presentazione Ufficiale della squadra al Teatro F.P.Tosti

 

  Una settimana importante questa per i ragazzi di coach Lanci e sicuramente ricca di emozioni.

Proprio ieri gli Impavidi sono stati ospiti dell’Anffas ( Associazione Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) e hanno vissuto una mattinata in compagnia con i ragazzi del Laboratorio Experimenta.
In questo progetto sono impegnati ragazzi con disabilità, qualificati come MASTRI CARTAI, che svolgono attività equiparabili ad una vera e propria “bottega artigianale” che realizza manufatti in carta fatti a mano di elevata qualità. 
I giocatori si sono impegnati nel creare veri e propri fogli di carta  e hanno toccato con mano la loro realtà. Hanno  apprezzato la cura e la meticolosità dei loro gesti  e hanno sorriso con loro rendendo così questo incontro un’esperienza indimenticabile.

Passando all’azione, è tempo di test sabato 4 ottobre. Ospiti della giornata sarà la Globo Banca Pop.del Frusinate Sora che scenderà in campo con la formazione ortonese alle ore 17.00 al Palazzetto dello Sport.

Domenica sarà poi il grande giorno. La squadra finalmente si presenta alla città, nella bellissima cornice  del Teatro F.P. Tosti alle ore 18.00.
A presentare l’evento il giornalista Rai MARIANO D’AMICO.
Con la partecipazione della Onlus Anffas Ortona ( durante l’evento ci sarà una raccolta fondi destinata al Laboratorio Experimenta)e Vibe Dancefloor.
In collaborazione con Accademia Dello Spettacolo,DJ Gabriele Gamu e
Caffè Novecento.
Con il patrocinio del Comune di Ortona Assessorato allo Sport 






in foto: foto di gruppo Sieco Service Impavida Ortona – Anffas Onlus Ortona
Per info sulla Onlus  www.anffasortona.org.

Lascia un Commento