La stagione sportiva 2013/2014 sta ormai entrando nel vivo: anche i primi campionati giovanili hanno avuto inizio. Ieri è stata la volta dell’under 17 maschile. La formula del torneo prevede un girone unico provinciale con semifinali tra le prime quattro classificate e successiva finalissima che assegnerà il titolo di campione provinciale. Tuttavia entrambe le finaliste saranno ammesse alla fase regionale.

Per la Sieco Service Impavida Ortona il percorso nel campionato è iniziato con una vittoria. I ragazzi ortonesi, grazie ad una prova convincente, si sono imposti 3-0 sul campo della Polisportiva Francavilla. Scesa in campo con Piscella al palleggio, Blagu opposto, Ceccoli e D’Alessandro schiacciatori, Gallucci e Seccia al centro, Toscani libero, la Sieco non ha avuto grandi problemi nel superare la squadra di casa. I parziali vanno a testimoniare un predominio dei ragazzi di Flacco Monaco Tommaso (20/25-17/25-15/25). 

Lunedì si tornerà subito in campo: alle ore 19:30 arriverà ad Ortona la Teate Volley Chieti per il big-match della seconda giornata di campionato.